mercoledì 18 luglio 2012

CANON RUMORS ITALIA IS BACK

...Sì, siamo ancora vivi.
Purtroppo dietro questo progetto ci sono sempre state 2 sole persone, entrambe esageratamente appassionate ma troppo impegnate in termini di lavoro per portare avanti da sole il blog.
Una notizia arrivataci di recente, che vi sveleremo al più presto, quando sarà un po' più che una semplice "voce di corridoio", ci ha convinti a rimetterci in pista.
E questa volta lo facciamo sul serio, perché a darci una mano c'è una terza persona. Si tratta, più precisamente, di una delle nostre fonti principali da sempre, che ha deciso di collaborare direttamente con noi.
Avanzata la proposta da parte sua, e alla luce delle statistiche che parlano chiaro (siete ancora in tanti, nonostante tutto, che ci continuate a seguire, o meglio a "cercare", dato che da troppo tempo manchiamo al vostro appello), abbiamo deciso di ricominciare.

E questa volta non si scherza, quindi... non vi resta che seguirci!

Commentate, anche in maniera anonima, e scriveteci quali sono le idee che vi passano per la testa ultimamente, a proposito degli ultimi rumors passati sott'occhio, come il nuovo 50mm 1.4 e un nuovo corpo, da tanto atteso, full-frame "accessibile"...

CRI

Nessun commento:

Posta un commento

Il sensore ideale?

Che ne pensate della corsa ai megapixel?